ACCESSORI PER LA BEAUTY ROUTINE

ACCESSORI PER LA BEAUTY ROUTINE

Tu e la tua beauty routine quotidiana dovreste diventare una cosa sola.
È una coccola che ti concedi, un piccolo momento che ti dedichi e, soprattutto, una procedura che fa stare bene la tua pelle. Perché tutto diventi molto più divertente, gli accessori per la beauty routine ti possono aiutare.

JADE ROLLER

I jade roller, cioè rulli di giada, sono strumenti beauty altamente utili per effettuare un massaggio facciale.
Un accessorio beauty nuovo ma dalle origini antiche, (deriva infatti dalla medicina tradizionale cinese), che stimola la circolazione sanguigna e linfatica. 

RULLO FACCIALE 3D

Il massaggiatore 3D assorbe la luce attraverso un pannello solare e genera una debole “micro-corrente” molto simile alla corrente generata dal corpo. L’utilizzo quotidiano del rullo modifica la consistenza della pelle rendendola più elastica, lucida e soda.

GUA SHA

È un tool in pietra (la giada e il quarzo rosa sono le tipologie più diffuse) che, attraverso specifici movimenti, va a stimolare la micro circolazione e il sistema linfatico. Questo massaggio al viso agisce a livello profondo sulla fascia, stimolando un colorito sano e un progressivo miglioramento della grana della pelle.

SKIN SCRUBBER

È un innovativo dispositivo facciale ad ultrasuoni che rimuove le impurità della pelle rendendola idratata e luminosa.
Grazie all’utilizzo della spatola Skin Scrubber potete beneficiare di una pulizia profonda del viso, rimozione dei punti neri e riduzione delle rughe.