Informativa sui rimborsi

Diritto di recesso

Se tutto o parte del tuo ordine non ti soddisfa, disponi di 14 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della merce per esercitare il tuo diritto di recesso legale e restituirci il/i prodotto/i.

Trascorso il periodo di recesso legale, i prodotti restituiti non saranno accettati.

Tutti i prodotti dovranno essere tassativamente restituiti a helysh in condizioni tali da poter essere rimessi in vendita (prodotti in perfetto stato accompagnati dalla loro CONFEZIONE di origine, accessori, istruzioni, ecc.).

Il rimborso dei prodotti acquistati con uno sconto ammonterà al prezzo dei prodotti meno lo sconto applicato.

RESO PER POSTA

Per restituire dei prodotti per posta, sarà sufficiente:

Fase 1 - Notificare l'intenzione di restituire o annullare l' ordine

La notifica dell'intenzione di cancellare l'ordine o rendere gli articoli ricevuti deve essere effettuata entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna e deve essere inviata tramite email a info@helysh.com

Fase 2 - Completare il Modulo di Restituzione che ti verrà inviato via mail e restituiscilo compilato e firmato a info@helysh.com

Fase 3 - Restituzione degli articoli

Gli articoli devono essere restituiti in un imballaggio adeguato e protettivo. Tutti gli articoli senza difetti devono essere restituiti nel loro imballaggio originale e devono arrivare "come nuovi" senza alcun danno al prodotto o alla confezione del prodotto. Gli articoli difettosi dovrebbero essere restituiti nel proprio imballaggio, senza danni per quanto possibile. Assicuratevi di aver adeguatamente sigillato il pacco. 

Ricordati di indicare sul modulo di reso tutti i dati necessari per il rimborso, in particolare il tuo indirizzo e-mail e il tuo numero di telefono.

Se l'Acquirente o il Destinatario dell'ordine non dimostra di avere effettivamente consegnato il prodotto presso un corriere, tutti i rischi connessi al reso del/i prodotto/i sono a carico dell'Acquirente o del Destinatario dell'ordine.

TEMPI E MODALITA' DI RIMBORSO

Tempi di rimborso

Le richieste di rimborso saranno trattate entro massimo 14 giorni dalla data in cui l'Acquirente abbia esercitato il proprio diritto di recesso.

Sarai informato/a dello stato della tua richiesta tramite una e-mail o per telefono.

A partire da quel momento, in caso di rimborso tramite carta di credito, l'accredito sul tuo conto sarà effettivo entro sette giorni lavorativi circa.

Metodi di rimborso

Se restituisci degli articoli durante il periodo di recesso (14 giorni) e se questi sono intatti, il rimborso sarà corrisposto tramite carta di credito, conto paypal o bonifico bancario qualora l'ordine sia stato pagato in contrassegno.

Martina

“Inizialmente ero una grande appassionata di moda, talmente tanto che questo mi ha portata ad aprire un fashion blog nel 2009.
Con il tempo però, le persone sui social hanno iniziato a interessarsi alla lucentezza della mia pelle e ai prodotti che utilizzavo per la mia skincare routine. Questo mi ha portata ad appassionarmi sempre di più al mondo del beauty e per questo ho iniziato ad approfondire i miei studi in materia. Dopo 2 anni di ricerca e lavorazione ho finalmente lanciato il mio primo prodotto: un siero alla vitamina che è diventato subito un must tra le mie follower!
Successivamente, nel 2022, grazie ad importanti collaborazioni e partnership sono riuscita a sviluppare nuovi prodotti della linea, uno a tema viso e uno a tema occhi.”

INSTAGRAM

GLOW IS THE KEY

Per Martina è sempre stato importante trasmettere la luminosità e solarità interna attraverso la pelle, e quindi ha sempre portato sui suoi social beauty look dai finish glow.

helysh

Totalmente made in Italy e attento alle donne e all’ambiente, Helysh vede la luce nel 2021 dopo 2 anni di studi e lavorazioni con tecnologie all’avanguardia. La sua mission è quella di posizionarsi come brand a 360 gradi per la cura di una donna che vuole risplendere, sentirsi sempre solare e che ama la natura. sviluppando prodotti altamente perfomanti grazie a percentuali alte di attivi.

SHOP NOW