I nostri ingredienti chiave

Martina

“Inizialmente ero una grande appassionata di moda, talmente tanto che questo mi ha portata ad aprire un fashion blog nel 2009.
Con il tempo però, le persone sui social hanno iniziato a interessarsi alla lucentezza della mia pelle e ai prodotti che utilizzavo per la mia skincare routine. Questo mi ha portata ad appassionarmi sempre di più al mondo del beauty e per questo ho iniziato ad approfondire i miei studi in materia. Dopo 2 anni di ricerca e lavorazione ho finalmente lanciato il mio primo prodotto: un siero alla vitamina che è diventato subito un must tra le mie follower!
Successivamente, nel 2022, grazie ad importanti collaborazioni e partnership sono riuscita a sviluppare nuovi prodotti della linea, uno a tema viso e uno a tema occhi.”

INSTAGRAM

GLOW IS THE KEY

Per Martina è sempre stato importante trasmettere la luminosità e solarità interna attraverso la pelle, e quindi ha sempre portato sui suoi social beauty look dai finish glow.

helysh

Totalmente made in Italy e attento alle donne e all’ambiente, Helysh vede la luce nel 2021 dopo 2 anni di studi e lavorazioni con tecnologie all’avanguardia. La sua mission è quella di posizionarsi come brand a 360 gradi per la cura di una donna che vuole risplendere, sentirsi sempre solare e che ama la natura. sviluppando prodotti altamente perfomanti grazie a percentuali alte di attivi.

SHOP NOW