FACE YOGA: ESERCIZI ANTI-AGE PER LA PELLE

FACE YOGA: ESERCIZI ANTI-AGE PER LA PELLE

I muscoli facciali possono essere tonificati proprio come quelli del resto del corpo, anche se non in palestra.

Con la ginnastica facciale e la respirazione profonda puoi tonificare la pelle e contrastare i segni dell’invecchiamento. Inserendo gli esercizi di yoga per il viso nella tua beauty routine puoi ottenere risultati importanti nel giro di 6-8 settimane. Lo yoga-face, infatti, non prevede solo dei movimenti di contrazione e rilassamento dei muscoli, ma li affianca alle tecniche di respirazione tipiche dello yoga.

Questa particolare ginnastica agisce come un massaggio anti età nei punti in cui si accumula la tensione, come la fronte, il contorno occhi e le labbra.

Lo yoga facciale è una tecnica messa a punto da Fumiko Takatsu, che ne ha fatto un metodo di allenamento quotidiano. Essendo uno dei tipi di yoga, anche questo è basato sulla scuola di pensiero orientale, che mira alla salute di viso e corpo insieme al benessere mentale.

IL TRATTAMENTO IDEATO DA FUMIKU TAKATSU È IN GRADO DI STIMOLARE LA CIRCOLAZIONE E L’OSSIGENAZIONE DELLA CUTE, OTTENENDO UN NATURALE EFFETTO LIFTING. DEDICANDO ALCUNI MINUTI AI CORRETTI MOVIMENTI FACCIALI OGNI GIORNO, SENTIRAI LA DIFFERENZA SULLA TUA PELLE.

Read more

ACCESSORI PER LA BEAUTY ROUTINE

ACCESSORI PER LA BEAUTY ROUTINE

#MASKNE: COME CURARLA E PREVENIRLA

#MASKNE: COME CURARLA E PREVENIRLA