Vai direttamente ai contenuti

✨ Spedizione gratuita su ordini superiori a 60€ ✨

Spedizioni e resi

SPEDIZIONI, SPESE E CONDIZIONI

Il tuo ordine verrà elaborato entro le successive 48 ore dal ricevimento e consegnato da un corriere commerciale.

Riceverai una conferma di spedizione con un codice di tracciamento all'indirizzo e-mail associato al tuo ordine.

Le spedizioni non vengono effettuate nei fine settimana o nei giorni festivi.

Attualmente spediamo solo in Italia e le spese di spedizioni sono gratuite senza nessun minimo d'ordine. 

 

Se non ricevi il codice identificativo della spedizione, contattaci a help@helysh.com

CONSEGNA RITARDATA

Se non ricevi il tuo ordine entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di spedizione, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@helysh.com

MODIFICA DI UN ORDINE

Purtroppo non possiamo annullare o modificare un ordine che è già stato elaborato. Per legge, hai il diritto di annullare l'ordine entro 14 giorni lavorativi dalla consegna. Inviaci il tuo ordine di annullamento via e-mail info@helysh.com e restituisci i prodotti nelle condizioni originali, senza che siano stati aperti o utilizzati.

L'annullamento dell'ordine verrà effettuato non appena ricevuta la merce a seguito di controllo.

RESI

Se c'è un problema con il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail info@helysh.com indicando il numero identificativo del tuo ordine e il problema.

Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso, o se hai ricevuto un prodotto errato a causa di un errore, saremo lieti di inviarti uno nuovo senza costi di spedizione aggiuntivi. 

Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, accettiamo resi solo se l'articolo non è stato aperto e / o utilizzato. I resi devono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di acquisto. Il rimborso verrà effettuato non appena ricevuta la merce a seguito di controllo. Le spese di spedizione del reso saranno a carico dell'acquirente.

Martina

“Inizialmente ero una grande appassionata di moda, talmente tanto che questo mi ha portata ad aprire un fashion blog nel 2009.
Con il tempo però, le persone sui social hanno iniziato a interessarsi alla lucentezza della mia pelle e ai prodotti che utilizzavo per la mia skincare routine. Questo mi ha portata ad appassionarmi sempre di più al mondo del beauty e per questo ho iniziato ad approfondire i miei studi in materia. Dopo 2 anni di ricerca e lavorazione ho finalmente lanciato il mio primo prodotto: un siero alla vitamina che è diventato subito un must tra le mie follower!
Successivamente, nel 2022, grazie ad importanti collaborazioni e partnership sono riuscita a sviluppare nuovi prodotti della linea, uno a tema viso e uno a tema occhi.”

INSTAGRAM

GLOW IS THE KEY

Per Martina è sempre stato importante trasmettere la luminosità e solarità interna attraverso la pelle, e quindi ha sempre portato sui suoi social beauty look dai finish glow.

helysh

Totalmente made in Italy e attento alle donne e all’ambiente, Helysh vede la luce nel 2021 dopo 2 anni di studi e lavorazioni con tecnologie all’avanguardia. La sua mission è quella di posizionarsi come brand a 360 gradi per la cura di una donna che vuole risplendere, sentirsi sempre solare e che ama la natura. sviluppando prodotti altamente perfomanti grazie a percentuali alte di attivi.

SHOP NOW